Kusesali Saat Ini - Fatur

Viewed 0 times


Print this lyrics Print it!

     
Page format: Left Center Right
Direct link:
BB code:
Embed:

Kusesali Saat Ini Lyrics

We don't have this lyrics yet, you can help us by submit it
After Submit Lyrics, Your name will be printed as part of the credit when your lyric is approved.

Submit Lyrics

Lyrics provided by LyricsEver.com
Esistono due artisti che condividono lo stesso nome: Danilo Fatur, showman e artista italiano (1), e Fatur, cantante pop indonesiano (2).

1. Danilo Fatur
Noto agli esordi come "Josè Lopez Macho Frasquelo", barista del Tuwat di Carpi, ballerino spogliarellista, più tardi scultore, cantante, "Artista del popolo italiano", Danilo Fatur sboccia ballerino scenico dei CCCP , ha rappresentato la parte popolare, sporca e cattiva del gruppo, contrapponendosi agli originari Ferretti, Zamboni e Negri, che erano tutto sommato degli intellettuali, studenti universitari che si confrontavano in modo un po' distaccato con la scena alternativa.
Fatur era sudore, aglio e cipolla, ferro e legno.

A distanza di 15 anni dalla rottura del gruppo pubblica due album dance elettronici deviati:

* Fatur & The Fax, (Sotterranei Italiani - 1993), Distribuzione Dischi Ricordi
* L'Amour , (OLGA 001 - 1997), Distribuzione Banda Bonnot Rcd
* Faturismo , (OLGA 003 - 2000), Distribuito da Self Distribuzione S.p.a.

Da citare anche una partecipazione alla traccia n.5 Autoscatto dell'amore dell'album Potevate Anche Ynvitarci dei Pay del 1998. Fatur comparirà anche in alcuni memorabili concerti della band.
Nel Maggio 2009 Fatur pubblica un nuovo singolo: Autovelox e relativo video per O.D.V. OlgaDischiVolanti .

Anno 2012: dopo una lunga pausa e qualche ritardo tecnico, esce finalmente il nuovo atteso, delirante lavoro di Danilo Fatur: Cesso2012 by Fatur & O.D.V..
Il Grande esponente dell'arte del nulla, eclettico pensatore alieno, elabora la filosofia della realtà quotidiana con una sua personalissima forma d'arte messa in musica, che fa di lui un Grande Guru dell' "Assurdo", che assurdo poi tanto non è, in quanto spesso precursore della realtà ciclica e cinica.
L'arte del nulla è una cosa seria! Continua a ripetere, vale la pena di ascoltarlo. Read more on Last.fm. User-contributed text is available under the Creative Commons By-SA License; additional terms may apply.

View All

Fatur